LogoViaggIndaco
 

Partenze viaggi in Kerala

 

 

 

Prossima partenza gruppo Kerala Ayurveda ViaggIndaco 29 gennaio 2010

Siamo appena rientrati dal viaggio di Agosto-Settembre che ci ha visto ospiti del Kerala durante i festeggiamenti di Onam. I partecipanti al gruppo partito il 20 Agosto hanno effettuato i trattamenti e poi si sono diretti al nord per un tour nello splendido Wayanad. Nel minigruppo partito il 28 Agosto si è deciso di far seguire ai trattamenti un soggiorno alle Laccadive. Siamo stati bene tutti e speriamo che questo benessere riportato dall’India sia di aiuto ai nostri cari e al nostro prossimo. Negli incontri avvenuti in questi giorni abbiamo già iniziato a programmare il viaggio per il gruppo di  Febbraio (le partenze dei minigruppi continuano per tutta la stagione).
Come al solito siamo organizzati in tre gruppi differenti in base allo standard delle strutture scelte e quindi in: Alto, Medio e Basso.
Ricordiamo che i prezzi base esposti sono applicabili solo al raggiungimento di un gruppo consistente. La nostra forza nel viaggiare a “basso costo” sta proprio nel viaggiare “insieme”!

Gruppo ViaggIndaco standard Alto

Il soggiorno in Kerala avrà una durata di 15 giorni (14 notti) ed un costo totale di 1.000,00 euro a persona in camera doppia al quale va aggiunto il costo del biglietto aereo (intorno ai 500,00 euro), il visto di 50,00.

Nel calcolo del costo del soggiorno in Kerala e sulla base di un pacchetto speciale offerto dalla struttura esclusivamente per ViaggIndaco abbiamo incluso:

  • trasferimenti da e per l’aeroporto;
  • pernottamento, colazione e pranzo (o cena) nel resort;
  • tasse resort;
  • visita medica ayurvedica per stabilire il tipo di trattamento;
  • un trattamento al giorno (14 trattamenti totali);
  • una sessione di yoga al giorno;
  • una sessione di meditazione al giorno;
  • 1 escursione a Trivandrum;
  • 1 escursione backwaters locali e fabbrica artigianale;
  • 1 escursione Tempio e spiaggia sacra Varkala.
  Albergo Albergo2 Albergo3    

 

 

Albergo4 Albergo5 kadal    

 

Il “viaggiatore” che fungerà da capogruppo è italiano e si reca in Kerala per ricevere trattamenti ayurvedici ma offre a titolo gratuito il suo tempo libero ai partecipanti; ha una profonda conoscenza del luogo, è insegnante di yoga e meditazione e terapista ayurvedico con alle spalle già anni di pratica in centri e ospedali privati locali; parla inglese ed è ben inserito nella società autentica locale al di fuori dei soli circuiti turistici.
I “viaggiatori e viaggiatrici” che fungeranno da accompagnatori  si recano in India da anni ed in particolare in Kerala per un soggiorno di completo relax e cure ayurvediche; parlano inglese e offrono a titolo gratuito la loro esperienza e la loro presenza per i partecipanti meno esperti.

Gruppo ViaggIndaco standard Medio

 
Pernottamento e prima colazione  a persona in camera doppia Euro 20,00
Trasferimento da e per l’aeroporto Euro 10,00
Trattamenti, yoga e meditazione, escursioni e tour, saranno scelti con le persone qualificate in loco.
Gruppo ViaggIndaco standard Basso
Pernottamento e prima colazione a persona Euro 10,00
Trasferimento da e per l’aeroporto Euro 10,00
   

Trattamenti, yoga e meditazione, escursioni e tour, scelti in loco.

 

 

Per maggiori informazioni contattateci:

 info@viaggindaco.it

cell. 328 88 66 716

 

    Copyright 2013 ViaggIndaco